Pellegrinaggio a Medjugorje in Pullman da Milano Lecco Bergamo

Pellegrinaggio a Medjugorje іn pullman.

Partenza da: Lecco, Milano e Bergamo, possibilità di salita da tutti i caselli nell’ autostrada Milano – Trieste

Durata pellegrinaggio: 5 giorni, 4 pernottamenti іn pensione completa

Programma:

1º Giorno: Partenza da LECCO/MILANO/BERGAMO – Arrivo a: MEDJUGORJE
Partenza іn pullman da Lecco con fermate alla stazione centrale di Milano e a Bergamo. Si prosegue per Trieste іn autostrada, con eventuali altre fermate ai caselli per la salita dei partecipanti. E’ prevista una sosta per la celebrazione della S. Messa (pranzo libero іn autogrill). L’arrivo a Medjugorje è previsto іn serata. Alloggio іn albergo, cena e pernottamento, pensione completa per tutto il pellegrinaggio a Medjugorje.

2º, 3º e 4º Giorno: MEDJUGORJE
Durante il pellegrinaggio verranno seguite le liturgie proposte dalla parrocchia e quando possibile, verranno organizzati,  incontri con i veggenti, con alcune delle Comunità a Medjugorje e con i frati francescani. Inoltre sono previste la visita alla collina delle prime apparizioni ( la salita al Podbrdo e croce blu), la salita con via crucis al monte della grande Croce, il Krizevac. Inoltre vengono proposti momenti di riflessione comunitaria, preghiera, adorazione serale nella parrocchia di Medjugorje.

5º Giorno: Partenza da: MEDJUGORJE – Arrivo a: BERGAMO/MILANO/LECCO
Prima colazione іn albergo. Partenza per il rientro іn Italia nella prima mattinata. Sono previste delle soste per poter celebrare la S. Messa e per un pranzo іn ristorante.
L’Arrivo nelle rispettive località di partenza è previsto іn serata.

Quota pellegrinaggio: a partire da 300 euro

per info telefono 0733 229789 Lun. Sab. 9:30-19:30

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>