Pellegrinaggio a Medjugorje in Pullman da Milano Lecco Bergamo

Pellegrinaggio a Medjugorje &#1110n pullman.

Partenza da: Lecco, Milano e Bergamo, possibilità di salita da tutti i caselli nell’ autostrada Milano – Trieste

Durata pellegrinaggio: 5 giorni, 4 pernottamenti &#1110n pensione completa

Programma:

1º Giorno: Partenza da LECCO/MILANO/BERGAMO – Arrivo a: MEDJUGORJE
Partenza &#1110n pullman da Lecco con fermate alla stazione centrale di Milano e a Bergamo. Si prosegue per Trieste &#1110n autostrada, con eventuali altre fermate ai caselli per la salita dei partecipanti. E’ prevista una sosta per la celebrazione della S. Messa (pranzo libero &#1110n autogrill). L’arrivo a Medjugorje è previsto &#1110n serata. Alloggio &#1110n albergo, cena e pernottamento, pensione completa per tutto il pellegrinaggio a Medjugorje.

2º, 3º e 4º Giorno: MEDJUGORJE
Durante il pellegrinaggio verranno seguite le liturgie proposte dalla parrocchia e quando possibile, verranno organizzati,  incontri con i veggenti, con alcune delle Comunità a Medjugorje e con i frati francescani. Inoltre sono previste la visita alla collina delle prime apparizioni ( la salita al Podbrdo e croce blu), la salita con via crucis al monte della grande Croce, il Krizevac. Inoltre vengono proposti momenti di riflessione comunitaria, preghiera, adorazione serale nella parrocchia di Medjugorje.

5º Giorno: Partenza da: MEDJUGORJE – Arrivo a: BERGAMO/MILANO/LECCO
Prima colazione &#1110n albergo. Partenza per il rientro &#1110n Italia nella prima mattinata. Sono previste delle soste per poter celebrare la S. Messa e per un pranzo &#1110n ristorante.
L’Arrivo nelle rispettive località di partenza è previsto &#1110n serata.

Quota pellegrinaggio: a partire da 300 euro

per info telefono 0733 229789 Lun. Sab. 9:30-19:30

 

Un pensiero su “Pellegrinaggio a Medjugorje in Pullman da Milano Lecco Bergamo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>